Fast-Confsal, il segretario Pietro Serbassi rieletto per acclamazione

Al termine della due giorni del congresso nazionale Fast-Confsal, che ha visto la partecipazione di esponenti del mondo politico, imprenditoriale e dei rappresentanti delle principali confederazioni sindacali, il segretario generale, Pietro Serbassi, è stato rieletto per acclamazione alla guida della federazione autonoma dei trasporti aderente alla Confsal.

“Ringrazio tutti i delegati per la fiducia che mi hanno di nuovo voluto accordare attraverso un voto per acclamazione che mi inorgoglisce e, allo stesso tempo, mi carica di responsabilità per le sfide che dovremo affrontare nei prossimi mesi”, ha dichiarato Serbassi, che, tra i primi obiettivi del nuovo mandato si propone non solo di impegnarsi a fondo per “tentare di chiudere in maniera positiva la vertenza Alitalia, lavorando per l’unità sindacale ed un contratto di garanzia, ma anche di avviare quanto prima il confronto col ministro Giovannini per la riforma complessiva del trasporto aereo”.

Subito dopo, ha proseguito il segretario generale, “bisognerà lavorare, insieme alle istituzioni, alla messa a terra dei progetti del Piano nazionale di ripresa e resilienza che offrono la passibilità di rivoluzionare l’intero mondo dei trasporti”. Ma la mia attenzione prioritaria, ha concluso Serbassi, “è sicuramente rivolta al tema della sicurezza. Intendiamo ripartire subito con la nostra campagna Tra.in.s, che punta non solo ad informare e proporre soluzioni, ma anche a denunciare i ritardi della politica sulle necessarie modifiche legislative per offrire ai lavoratori più tutele e più prevenzione”

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.