I marittimi georgiani ottengono il riconoscimento dagli Emirati Arabi Uniti

I marittimi georgiani possono ora essere impiegati nell’industria marittima degli Emirati Arabi Uniti (EAU) a seguito di un nuovo Memorandum of Understanding (MoU) firmato tra il Ministero dell’Economia della Georgia e il Ministero dell’Energia e delle Infrastrutture degli Emirati Arabi Uniti.

Ad oggi, i certificati dei marittimi georgiani sono riconosciuti da 61 paesi nel mondo, inclusi 18 paesi dell’Unione Europea.

Il ministro dell’Economia georgiano Natia Turnava, che è attualmente in visita negli Emirati Arabi Uniti, ha affermato che le riforme attuate nell’ultimo decennio nel campo dell’istruzione marittima e del sistema di certificazione dei marittimi hanno notevolmente migliorato la reputazione della Georgia e dei marinai georgiani nello spazio marittimo internazionale.

I nostri marinai, che si contraddistinguono per buona formazione, coraggio e professionalità, sono impiegati su navi battenti bandiere nazionali di diversi paesi e per loro c’è una grande richiesta. Ora potranno essere impiegati dalla flotta degli Emirati Arabi Uniti, navi che battono la loro bandiera”, ha detto Turnava.

A partire dal 2020, la flotta battente bandiera degli Emirati è composta da 631 navi.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.