Accesso gratuito alla rete per i marittimi a bordo delle navi ormeggiate al CIP

LAPU-LAPU CITY, Filippine — I marittimi a bordo delle navi che attraccano al porto internazionale di Cebu (CIP) potranno usufruire di un accesso a Internet gratuito e illimitato.

Lo ha annunciato l’Autorità portuale di Cebu mentre celebra la 22a Settimana marittima nazionale a partire dal 20-26 settembre 2021, in collaborazione con l’Associated Philippine Seafarers Union (APSU) e una società di telecomunicazioni.

CPA fornirà unità Wi-Fi portatili alle navi ormeggiate mentre sono ormeggiate al CIP.

Il programma mira ad aiutare i marittimi che non sono in grado di lasciare le loro navi a causa delle restrizioni sulla malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) a tenersi in contatto con le loro famiglie.

“A causa delle restrizioni legate alla pandemia, i marittimi non sono attualmente in grado di sbarcare dalle loro navi mentre sono ormeggiate nei porti”, ha affermato il direttore generale della CPA Leonilo Miole. 

“Trascorrere mesi in mare e lunghi periodi lontano da casa rende i marittimi vulnerabili ai problemi di salute mentale. Fornendo accesso gratuito a Internet mentre sono attraccati al CIP, i marittimi possono utilizzarlo per connettersi con famiglie, amici, guardare film e aggiornarsi”, ha affermato Miole.

La celebrazione della 22a settimana marittima nazionale di quest’anno ha come tema “I marittimi: il futuro della navigazione principale”. L’agenzia celebrerà anche la Giornata nazionale dei marittimi il 26 settembre 2021.

“L’industria delle spedizioni globali ha svolto un ruolo fondamentale nella risposta al COVID-19. I marittimi sono fondamentali per fornire la maggior parte delle nostre forniture e dei beni essenziali necessari per gestire le nostre società che includono cibo, carburante, manufatti, forniture mediche, tra gli altri”, ha affermato.

L’avvocato Joselito Pedaria, funzionario in carica dell’APSU e commissario del porto di Cebu per la movimentazione delle merci e il settore del lavoro, da parte sua, ha affermato che l’iniziativa è stata anche un modo semplice per riconoscere i principali contributi dei marittimi come in prima linea nella lotta contro il COVID-19 .

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.