Savona, 5 marittimi positivi al Covid: nave mercantile in quarantena

La Slf Weser attraccata nella zona 34 degli Alti Fondali: due dei contagiati trasferiti in ospedale

Cinque marittimi su 25 positivi al Covid e nave mercantile in quarantena nel porto di Savona. Si tratta della Sfl  Weser, battente bandiera Marshall Island,  che da ieri è attraccata nella zona 34 degli Alti Fondali proveniente dalla Spagna e in attesa di imbarcare olio vegetale.  Al momento dell’attracco è stato il comandante che è ucraino come l’equipaggio, ad avvertire le autorità che alcuni marittimi avevano la febbre. A quel punto sono scattate le procedure previste dal protocollo sanitario. La nave è stata posta in quarantena mentre comandante ed equipaggio sono stati sottoposti a tamponi rapidi da quali sarebbe emersa la positività di cinque marittimi, due dei quali (quelli in condizioni più gravi) sono stati sbarcati e trasferiti, uno nell’ospedale San Paolo e uno in quello di Albenga. Domani, domenica 12 settembre, si conosceranno anche i risultati dei tamponi molecolari.  «Non c’è stato alcun contatto con l’esterno – dicono in Capitaneria – grazie alle procedure che sono state subito attivate». ……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1544 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web