Il sindacato torna a bussare al MIMS per le clausole sociali.

Intanto il sindacato è tornato a bussare alla porta, finora rimasta chiusa a doppia mandata, del Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili, sordo alla richiesta di un approfondimento stanti le problematiche emerse in materia di clausola sociale a valle del nuovo schema convenzionale dei collegamenti marittimi con le isole. Le segreterie generali di Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti nel rinnovare la richiesta di un incontro ad Alberto Stancanelli, capo di gabinetto di Enrico Giovannini, hanno ancora una volta richiamato le “gravi criticità riferite alla gestione del personale, sia amministrativo che navigante, coinvolto nell’aggiudicazione delle gare per la continuità territoriale marittima, siamo con la presente a reiterare una urgente richiesta di incontro per affrontare il tema in questione, ancor più evidente in considerazione delle varie dinamiche che stanno caratterizzando anche l’offerta commerciale marittima da e per le isole che si acuirà nei prossimi giorni stante la chiusura di una importante tratta dal continente verso la Sardegna”……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.