Due traghetti passeggeri si sono scontrati in un fiume nel nord-est dell’India, lasciando almeno una persona morta e diverse altre disperse
GAUHATI, India – Due traghetti passeggeri si sono scontrati mercoledì in un fiume nel nord-est dell’India, lasciando almeno una persona morta e molti altri dispersi, hanno detto i funzionari.
Lo scontro frontale ha causato l’affondamento di una delle barche nel fiume Brahmaputra, ha affermato Ashok Barman, vice commissario della città di Jorhat. L’incidente è avvenuto vicino a Nimati Ghat, un porto fluviale di Jorhat, a circa 350 chilometri (220 miglia) da Gauhati, la capitale dello stato di Assam.
Quattro passeggeri soccorsi sono stati portati in ospedale, dove uno è morto, ha detto Barman.
Sessanta persone sono state salvate, secondo Prankrishna Gogoi dell’Assam State Disaster Management Authority. Ha detto che circa 120 persone erano a bordo delle due barche.
La causa dello scontro non è stata immediatamente chiara.
Il primo ministro dello stato, Himanta Biswa Sarma, ha twittato che era addolorato nell’apprendere dell’incidente e che avrebbe visitato il sito giovedì.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.