Ugl Mare, Continuita’ Territoriale marittima con le Isole Maggiori: richiesta di incontro.

La scrivente o.s.in relazione a quanto in oggetto. A conoscenza del paventato imminente disimpegno da parte della Concessionaria CIN/Tirrenia della linea Civitavecchia /Cagliari/Arbatax nonché, per una verifica dei diversi Bandi in atto rientranti nell’azione di assegnazione delle linee di Cabotaggio essenziali ex Tirrenia/CIN.

Fortemente preoccupata per come si sta’ sviluppando l’intera operazione, circa la tenuta Socio/Occupazionale, delle parti interessate:
chiede, l’apertura di un tavolo di verifica circa lo stato dell’arte al fine prevenire gli eventuali scenari.

Preavvisa, in caso di ulteriore mancato riscontro il ricorso ad imminenti azioni a tutela.
Nel restare in fiduciosa attesa,

Distinti saluti
La Segreteria Nazionale
Pasquale Mennella

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.