Visita in Commissione. Marittimo vince la causa.

Salve, sono un ex marittimo Caremar, e dal 01/07/2021 sono in pensione per inabilita’.

Durante la fase di lock down precisamente febbraio 2020 dovevo fare visita in commissione, ma non fu possibile causa sospensione per pandemia Covid 19.

La mia visita di inabilita’ è stata effettuata solo nel mese di giugno. Il problema che sono rimasto per circa tre mesi privo di indennita’, visto che l’inps per questo periodo non mi riconosceva la legge Focaccia, in quanto non era accompagnata da certificato della commissione.

Dopo varie lamentele effettuate presso l’ente previdenziale e non avendo nessun esito, leggo sul VS sito un comunicato dell’ Orsa di Palermo non so bene per quale argomenti, e lo stesso invitava a rivolgersi all’avv. Giorgio Giuliani.

Ho esposto il mio problema, e dopo circa un anno pochi giorni fa’con grande piacere apprendo con grande soddisfazione di aver vinto la causa, e sono stato indennizato.

Visto che siete il sito di tutti I marittimi, se potreste dare spazio a questa notizia, per tutti quei marittimi che hanno subito ingiustizie durante il lock down, in particolare per le indennita ‘,

Grazie Lunigiano Aniello

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.