Civitavecchia Porto – La campagna vaccinale per i marittimi continua a pieno ritmo. Vaccinato a bordo tutto l’equipaggio della Seven Seas Navigator

Musolino: “Nel porto di Civitavecchia servizi di eccellenza anche nel periodo di Ferragosto”.

CIVITAVECCHIA – La campagna vaccinale per i marittimi nel porto di Civitavecchia continua a pieno ritmo anche nel periodo di Ferragosto. Vaccinato a bordo tutto l’equipaggio della Seven Seas Navigator.

Il presidente dell’Adsp del Mar Tirreno Centro Settentrionale Pino Musolino: “Nel porto di Civitavecchia continuiamo ad offrire servizi di eccellenza. Completata la somministrazione di vaccini a tutto l’equipaggio, circa 359 persone, della Seven Seas Navigator. La nave della Regent Seven Cruises, divenuta famosa per aver ospitato il set del film After the Sunset, con Pierce Brosnan e Salma Hayek, è in sosta alla banchina n. 30”.

Al termine della campagna vaccinale, nel Porto di Roma, tra l’hub allestito in collaborazione tra Adsp e Asl Roma 4, e i vaccini somministrati direttamente a bordo delle navi da crociera (una modalità adottata per la prima volta in assoluto proprio a Civitavecchia), l’obiettivo è di arrivare a vaccinare circa 16.000 marittimi di ogni nazionalità.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……