Il tribunale Usa ha deciso: a Durasevic e Ilic rispettivamente sei anni e mezzo e sette di carcere. Sulla portacontainer attraccata a Philadelphia 20 tonnellate di droga. Tutti i dettagli della storia svelati dalla polizia americana.
Philadelphia – Il procuratore degli Stati Uniti Jennifer Arbittier Williams ha annunciato che Ivan Durasevic, 31 anni, e Nenad Ilic, 41 anni, entrambi del Montenegro, sono stati condannati dal giudice della Corte Distrettuale degli Stati Uniti Harvey Bartle III, con l’accusa di cospirazione per possesso con l’intento di distribuire cocaina su un nave soggetta alla giurisdizione degli Stati Uniti.
Durasevic è stato condannato a sei anni e mezzo di carcere e a due anni di libertà vigilata. Ilic è stato condannato a sette anni di carcere seguiti da due anni di libertà vigilata. Lo annuncia lo stesso tribunale Usa…..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.