Idrogeno, dalla teoria alla pratica: MSC e Grimaldi protagonisti a Valencia

Per quanto riguarda gli impianti fotovoltaici, compreso quello che sarà situato nel nuovo silo per auto del Valencia Terminal Europa, stanno per essere pubblicate le specifiche per la gara.

Valencia – L’Autorità Portuale di Valencia prevede di ricevere entro la fine di quest’anno la stazione mobile di approvvigionamento di idrogeno prevista nel progetto europeo H2Ports

“Il progetto H2Ports testerà e renderà operative due soluzioni a base di idrogeno nel porto di Valencia, in operazioni portuali reali. Verranno testati un reach staker presso il terminal MSC e un trattore presso il Valencia Terminal Europa (Grimaldi).  Sono 40 la aziende aderenti a Ecoport II, comprese Cosco Shipping, Logiters Logistics e Toyota Logistics Services Spain”…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1205 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web