Per quanto riguarda gli impianti fotovoltaici, compreso quello che sarà situato nel nuovo silo per auto del Valencia Terminal Europa, stanno per essere pubblicate le specifiche per la gara.
Valencia – L’Autorità Portuale di Valencia prevede di ricevere entro la fine di quest’anno la stazione mobile di approvvigionamento di idrogeno prevista nel progetto europeo H2Ports.
“Il progetto H2Ports testerà e renderà operative due soluzioni a base di idrogeno nel porto di Valencia, in operazioni portuali reali. Verranno testati un reach staker presso il terminal MSC e un trattore presso il Valencia Terminal Europa (Grimaldi). Sono 40 la aziende aderenti a Ecoport II, comprese Cosco Shipping, Logiters Logistics e Toyota Logistics Services Spain”…..clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.