LUNEDI’ SCIOPERO DEL PORTO DI GENOVA: FILT CGIL FIT CISL UILTRASPORTI “SERVONO MAGGIORE SICUREZZA E MIGLIOR ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO”

Genova, 16 luglio 2021. Si è conclusa nella tarda mattinata di ieri l’assemblea dei delegati del Porto di Genova per definire l’organizzazione dello sciopero che lunedì 19 luglio coinvolgerà l’intero scalo per 24 ore.

Al centro della protesta le innumerevoli questioni aperte: dalla richiesta di maggior sicurezza per tutti coloro che operano nello scalo genovese, sino ad una migliore organizzazione del lavoro che tocca tutte le realtà. Due esempi su tutti: le questioni legate all’utilizzo della Compagnia Unica da parte dei Terminalisti e l’organizzazione del lavoro presso Stazioni Marittime che sciopereranno rispettivamente anche il 28 e il 22 luglio.

Intanto, in vista di lunedì, è arrivata per domattina alle ore 10 una convocazione in Prefettura alla quale parteciperanno le Segreterie di Filt Cgil Fit Cisl Uil trasporti, il Sindaco Marco Bucci, il Presidente della Regione Liguria e il Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale Paolo Emilio Signorini.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

About torremare 1887 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web