Covid – Vaccinazione marittimi, il MIMS trasmette gli elenchi alle Asl

La vaccinazione del personale marittimo imbarcato e in attesa di imbarco è, in questa fase pandemica, é prioritario per il settore. La vaccinazione dei marittimi é necessaria per mettere in sicurezza le navi ed evitare il formarsi di focolai del virus che a bordo sarebbero difficilmente gestibili.

Per questo il Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, in attuazione delle decisioni assunte dalla Struttura di supporto commissariale per l’emergenza Covid-19, si sta attivando per raccogliere i nominativi dei lavoratori marittimi, nazionali, europei ed extraeuropei, che devono ancora essere vaccinati e per trasmettere gli elenchi alle Asl/Asr competenti delle città portuali. —-clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……