Deserta la gara per i due traghetti indetta dalla Regione Siciliana

La gara avviata a maggio dalla Regione Siciliana per il rinnovo della sua flotta navale, e più precisamente per la costruzione di due navi ro-pax di classe A da impiegare sulla Trapani – Pantelleria e sulla Porto Empedocle – Lampedusa, è andata deserta. Lo confermano a SHIPPING ITALY fonti a conoscenza del dossier.

Nei giorni scorsi l’ente aveva pubblicato una serie di chiarimenti pervenuti da potenziali interessati che in particolare avevano criticato l’importo troppo basso (65 milioni di euro a unità) del bando.

L’ostacolo maggiore e insormontabile, trapela ora, pare però essere un altro, ovvero una clausola di recesso unilaterale inserita nello schema di contratto che sarebbe ritenuta inaccettabile dagli interessati……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……