Vaccini marittimi. E’sempre piu’ complicato

una riflessione e richiesta:

chiaramente parlo per me e altri marittimi che stanno avendo lo stesso problema, non è possibile che nessuno  URLA      (A tutte le sigle sindacali ), hanno fatto un servizio a metà, non siamo ancora negli elenchi dei SSN non si riesce a fare le prenotazioni online perché no siamo in elenco SSN e per esserci il medico fiduciario e la sede centrale (SASN regionale Puglia) dice che dobbiamo prima andare alla ASL di appartenenza a farsi inserire fuori anagrafe (se allo sportello trovi quello che sa cosa deve fare va bene, altrimenti devi ritornare al cambio turno)  e poi forse riesci a prenotare per fare il vaccino se vivi in un comune ad alta densità marittima, MA se come me vivi in un comune dove forse siamo 4 marittimi     no ci riuscirai mai o devi fare il pazzo.

ora cominciano a vaccinare liberi tutti e io ancora non riesco a prenotarmi.

quando con il ministero ssn e sasn é stato deliberata la possibilità  é stato omesso l’obbligo di far caricare  l’anagrafe di tutti i marittimi in ogni regione in automatico, si evitavano questi disagi, come quello che sto riscontrando io e altri    come me.

VI PREGO SE POTETE INTERVENITE PER RENDERE PIU’ FACILE LA VITA.

DA QUANTO STA ACCADENDO SI EVINCE CHE 30,000 +/- MARITTIMI ITALIANI  SIAMO NESSUNO, NON CI RICONOSCE E CONSIDERA NESSUNO.(MA QUESTO  ACCADE SOLO NEL NOSTRO BEL PAESE ITALIA).

ringrazio tutti quelli che faranno qualcosa per risolvere questo problema, ringrazio anche quelli che solo leggeranno questa mia riflessione ad alta voce.

auguro buon lavoro a tutta la redazione e i sindacati che riusciranno a far sentire anche queste nostre problematiche.                       cordiali saluti