Caronte&Tourist. Comunicato si disdetta sciopero da parte dell’Orsa marittimi.

Messina – 23/6/2021 – Lo sciopero che l’Or.S.A. aveva proclamato per il prossimo 24 giugno sulle navi della Caronte & Tourist Isole Minori è stato disdettato ieri sera a seguito di una convocazione per il prossimo 2 luglio.

“La convocazione – tiene a puntualizzare il responsabile del personale del Gruppo C&T, Tiziano Minuti – è stata formulata a titolo di audizione e non deve, dunque, essere intesa come l’avvio di relazioni sindacali. Nonostante nulla di quanto accaduto possa esserci addebitato, ci scusiamo con la nostra clientela per i disagi che l’effetto annuncio e la revoca in extremis possono aver causato”.

I servizi saranno pertanto quelli abitualmente resi dalle navi sociali verso le isole minori della Sicilia.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……