Gruppo Onorato Arriva l’accordo con i Commissari della Tirrenia in A.S.

L’accordo permette di accedere al concordato di continuità. Questa è’ una notizia che dovrebbe permettere a Moby di evitare il fallimento e salvarsi attraverso un concordato in continuità che l’assemblea dei creditori dovrà approvare in giugno e finalmente i tantissimi lavoratori potranno tirare un sospiro di sollievo.

Infatti sembra che ci sia stata unalettera inviata a Cin, i commissari di Tirrenia in AS comunicano che il Comitato di sorveglianza della società in AS ha espresso “valutazione positiva in ordine alla operazione prospettata da Cin volta alla definizione della posizione di Tirrenia Spa in A.S con pagamento di 82 milioni di euro e rilascio di fideiussione bancaria a prima richiesta di primaria banca, per somma di pari importo”. Adesso, entro domani, termine ultimo stabilito dal tribunale fallimentare di Milano per un preaccordo sul concordato, è atteso il via libera del ministero dello sviluppo economico che controlla Tirrenia in AS


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……