Orsa Marittimi. Aggiornamento Corsi di formazione personale Tirrenia Cin

Con la presente si informa che la scrivente riceve lamentele dal personale navigante in merito alla scadenza dei corsi di formazione, visto che una buona parte dei lavoratori dopo avere inviato varie sollecitazioni via email alla società per informare che i corsi stavano in scadenza ,non ha mai ricevuto una risposta.

Adesso si trova con i corsi scaduti ,con il rischio di finire in paga neutro senza retribuzione , dovendosi addossare tutte le colpe per non essere stato inviato al centro da parte dell’azienda.

La scrivente O.S. invita la società in indirizzo di retribuire tutte le spese .Si informa che la legge prevede espressamente che la formazione non deve comportare oneri economici a carico dei dipendenti, ne consegue che il costo della formazione è a carico del datore di lavoro. Oltre a dover pagare chi eroga la formazione, il datore di lavoro deve anche remunerare i lavoratori durante le ore di formazione. Secondo quanto riportato dal D.lgs.del n.81/2008 negli altri commi dell.art.37,deve avvenire durante le ore lavorative e senza nessun onere economico per i lavoratori.

Si resta in attesa di riscontro. Un cordiale saluto.

clicca qui per scaricare il comunicato………qui


TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected] , che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.