Indagine sui marittimi della World Maritime University 2022

Giovanni Corrado

La World Maritime University (WMU) dell’IMO in Svezia invita tutti i marittimi che stanno attualmente lavorando su qualsiasi nave commerciale, o che hanno lavorato su tali navi in ​​qualsiasi momento dopo il 1° febbraio 1997, a partecipare a un’indagine sulle ore di lavoro/riposo, sul carico di lavoro , e l’equipaggio della nave.

WMU sta conducendo l’indagine in collaborazione con la Federazione internazionale delle associazioni dei capitani di bordo (IFSMA), l’Istituto nautico (NI), l’Istituto di ingegneria marina, scienza e tecnologia (IMarEST) e l’International Seafarers’ Welfare and Assistance Network (ISWAN ). L’indagine fa parte di una ricerca finanziata dall’ITF Seafarers’ Trust. Al termine dell’indagine, WMU lavorerà con la comunità marittima per valutare i miglioramenti.

Il completamento del sondaggio non dovrebbe richiedere più di 20 minuti e tutte le risposte rimarranno strettamente riservate. Puoi condividere il link del sondaggio con i marittimi nella tua rete. La scadenza per la partecipazione è il 31 dicembre 2022. 

Segui il link per completare il sondaggio:  https://lnkd.in/eBqRxcSG

fonte https://gcaptain.com/world-maritime-university-2022-seafarer-survey/

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL torredamare@virgilio.it….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……