Antonio Aiello riconfermato Segretario Generale regionale della Uiltrasporti Campania

Si è concluso ieri l’XI Congresso regionale Uiltrasporti Campania, iniziato ieri a Castellammare di Stabia. La prima giornata di lavori è stata aperta con la testimonianza di Anna, una lavoratrice del comparto Multiservizi che ha raccontato la sua storia dolorosa, fatta di precarietà lavorativa, ma anche di voglia di riscatto, evidenziando il valore sociale che riveste il sindacato.

La relazione introduttiva è stata poi svolta dal Segretario Generale della Uiltrasporti Campania, riconfermato al termine della due giorni, Antonio Aiello che ha tracciato un attento quadro generale della situazione politica, economica e sociale del nostro Paese e della regione Campania, passando in rassegna quanto fatto in questi ultimi quattro anni, ma con uno sguardo sempre rivolto al lavoro che ancora c’è da fare. 

In chiusura della prima giornata ci sono stati molti interventi istituzionali, mentre la seconda giornata di congresso è stata tutta dedicata agli interventi dei delegati. 

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL torredamare@virgilio.it….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……