Tirrenia e Moby aprono le prenotazioni per l’estate del 2022.

Dal 26 maggio al 2 ottobre 2022 torna anche la Genova-Olbia-Genova che potrà contare sulle due ammiraglie della flotta, Moby Aki e Moby Wonder, a cui da metà giugno si aggiungerà anche la Moby Drea e da inizio luglio la Moby Otta che porteranno la flotta dedicata a questa rotta da metà luglio a metà settembre a quattro navi, con fino a sei partenze al giorno fra andate e ritorni, notturne e diurne.
    Al via anche le prenotazioni sulla Genova-Porto Torres e ritorno – che è operativa ogni giorno dell’anno e da fine luglio a fine agosto avrà un incremento delle partenze, con le corse anche diurne – e sulla Civitavecchia-Olbia e ritorno, attiva con partenze tutto l’anno e da giugno a metà settembre avrà ulteriori partenze quotidiane diurne.
    Torna anche la Piombino-Olbia e ritorno, operativa dal 4 giugno all’11 settembre mentre la Napoli-Palermo e Palermo-Napoli da fine luglio a inizio settembre vedrà la tradizionale corsa quotidiana serale in entrambe le direzioni incrementata con l’inserimento di corse diurne. E tornano anche le linee per la Corsica: la Livorno-Bastia-Livorno sarà attiva dal 2 giugno al 2 ottobre, la Genova-Bastia-Genova sarà invece effettuata dal 4 giugno fino al 18 settembre.
    Apriranno successivamente anche le prenotazioni per tutte le corse per l’Isola d’Elba, con oltre 100 partenze al giorno nei giorni di punta, e fra Santa Teresa di Gallura e Bonifacio.
    “Dopo gli ottimi numeri dell’estate 2021, che consideriamo quella della ripartenza -spiega Alessandro Onorato, responsabile commerciale di Moby e Tirrenia – ci auspichiamo un 2022 di consolidamento, con ulteriori margini di crescita soprattutto nella prima parte della stagione”. (ANSA).

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL torredamare@virgilio.it….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione torredamare@virgilio.it, whats app 3496804446 sempre attivo.