Riforma Pensioni: avviata la discussione alla Camera

Riforma Pensioni da inserire nella Legge di Bilancio entro metà ottobre: i lavori parlamentari, il dibattito e le ipotesi sul tavolo.

La Riforma Pensioni va approvata entro la fine dell’anno e lo strumento potrebbe essere la Legge di Bilancio, nel frattempo in Commissione Lavoro alla Camera è iniziato il dibattito sulle diverse proposte formulate dai partiti per il dopo Quota 100: dalla proroga dell’APE Sociale e dell’Opzione Donna alla Quota 41 con allargamento della platea dei lavori usuranti. Il Governo deve presentare la bozza della Legge di Bilancio, Manovra economica per il 2022, entro venerdì 15 ottobre, poi il testo inizierà l’iter parlamentare durante il quale si dettaglieranno meglio le misure previste. Dunque, per metà ottobre va trovata necessariamente una linea comune sulla Riforma Pensioni.

La legge deve introdurre nuovi meccanismi di flessibilità in uscita dal gennaio 2022, quando scade la sperimentazione della Quota 100. Ecco di seguito le proposte proposte in discussione in Commissione Lavoro alla Camera..

Il Governo ha aperto anche un tavolo con i sindacati su una serie di temi, fra i quali anche la riforma delle pensioni. Fra le proposte, anche tecniche, al centro del dibattito:

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL torredamare@virgilio.it….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione torredamare@virgilio.it, whats app 3496804446 sempre attivo.