Odissea con il traghetto per tornare dalla Sardegna

Centinaia di persone in attesa sotto il sole. Per ore. Non è stata una bella domenica per i passeggeri della Corsica Sardinia Ferries in rientro a Livorno dalla Sardegna, tra cui una comitiva di pisania.Tutti pronti all’imbarco, ma il traghetto che doveva partire alle 14.30 dallo scalo di Golfo Aranci (vicino Olbia), non si è visto. La compagnia di navigazione ha informato i passaggeri che c’era un problema tecnico e che la nave sarebbe salpata alle 18 deviando la rotta da Livorno a Piombino. “Il problema – spiega Francesca Marini di Cascina in rientro dalla Sardegna con il fidanzato Federico – è che abbiamo saputo dello spostamento della corsa quando ormai eravamo qui e siamo condannati a rimanere ore sotto il sole in attesa della nave. Senza contare il…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL torredamare@virgilio.it….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione torredamare@virgilio.it, whats app 3496804446 sempre attivo.