Civitavecchia-Arbatax-Cagliari: ancora nebbia fitta sul servizio

Passati dieci giorni dalla scadenza per la presentazione delle offerte e a tre dall’avvio del servizio, il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili non ha ancora fornito alcuna informazione sulla procedura, reiterata più volte, per affidare il servizio di trasporto marittimo sovvenzionato fra Civitavecchia-Arbatax-Cagliari per la continuità territoriale marittima.

Come si ricorderà, dopo alcuni tentativi andati a vuoto, il Mims aveva ritoccato significativamente le condizioni di gara, prevedendo un servizio ponte della durata di sei mesi, riducendo gli obblighi di servizio e allargando le maglie, in senso tecnico, delle navi ammissibili. SHIPPING ITALY ha appurato che tuttavia due delle compagnie maggiormente papabili, Grandi Navi Veloci e Grimaldi Euromed, hanno deciso di non partecipare al bando…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL torredamare@virgilio.it….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……