Seminario sulla previdenza Marinara per i Rappresentanti Aziendali (RSA) della Fit Cisl

Nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 Febbraio 2021, presso il “Centro Studi della FIT CISL Campania” si è tenuto il Seminario sulla previdenza Marinara per i Rappresentanti Aziendali (RSA) della Fit Cisl.

Tra i principali argomenti trattati vi sono la contribuzione, la navigazione sotto Bandiera Italiana e Estera, il calcolo dei prolungamenti, la costituzione della posizione assicurativa, le prestazioni quali pensioni di vecchiaia anticipata, di inabilità alla navigazione, AGO, le ricostituzioni, i supplementi con relativi riferimenti normativi.

Il relatore di suddetto Seminario è stato il consulente previdenziale Pasquale Esposito , con il quale i presenti al corso attraverso una serie di domande sono riusciti a chiarire ogni dubbio che potessero avere relativamente alle tematiche affrontate.

Il corso si è concluso nel pomeriggio del giorno 19 Febbraio con gli interventi del Segretario Regionale Raffaele Formisano e del Segretario Generale della Fit Cisl Campania Alfonso Langella
Quest’ ultimo ha sottolineato durante il suo intervento l’importanza che la Fit Cisl da alla Formazione dei suoi delegati.

Successivamente i Segretari hanno consegnato personalmente gli attestati di frequenza ai Corsisti, ringraziandoli per aver partecipato.

About torremare 461 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web