Seminario sulla previdenza Marinara per i Rappresentanti Aziendali (RSA) della Fit Cisl

Nelle giornate di giovedì 18 e venerdì 19 Febbraio 2021, presso il “Centro Studi della FIT CISL Campania” si è tenuto il Seminario sulla previdenza Marinara per i Rappresentanti Aziendali (RSA) della Fit Cisl.

Tra i principali argomenti trattati vi sono la contribuzione, la navigazione sotto Bandiera Italiana e Estera, il calcolo dei prolungamenti, la costituzione della posizione assicurativa, le prestazioni quali pensioni di vecchiaia anticipata, di inabilità alla navigazione, AGO, le ricostituzioni, i supplementi con relativi riferimenti normativi.

Il relatore di suddetto Seminario è stato il consulente previdenziale Pasquale Esposito , con il quale i presenti al corso attraverso una serie di domande sono riusciti a chiarire ogni dubbio che potessero avere relativamente alle tematiche affrontate.

Il corso si è concluso nel pomeriggio del giorno 19 Febbraio con gli interventi del Segretario Regionale Raffaele Formisano e del Segretario Generale della Fit Cisl Campania Alfonso Langella
Quest’ ultimo ha sottolineato durante il suo intervento l’importanza che la Fit Cisl da alla Formazione dei suoi delegati.

Successivamente i Segretari hanno consegnato personalmente gli attestati di frequenza ai Corsisti, ringraziandoli per aver partecipato.