Grimaldi Lines potenzia le rotte per la Sardegna con altre due navi

La Sardegna resta il cuore della rete di collegamenti marittimi proposta da Grimaldi Lines anche per la stagione 2021. La compagnia dedica al trasporto sull’isola altre due navi, i cruise ferry gemelli Cruise Sardegna e Cruise Europa.

Una novità che si aggiunge all’introduzione del collegamento da Salerno e Palermo per Cagliari e viceversa.

Le due unità moderne e accoglienti, destinate alla linea Livorno-Olbia e viceversa, incrementano la capacità di trasporto da/verso la Sardegna del nord e consentono alla compagnia di rispondere positivamente alla richiesta del mercato in crescita. Cruise Sardegna è entrata in servizio giovedì 18 febbraio, mentre l’11 marzo è previsto il primo viaggio della Cruise Europa.

Le navi possono accogliere fino a 2.850 passeggeri e 215 auto al seguito e offrono agli ospiti un elevato standard di accoglienza e servizi. I passeggeri potranno usufruire di 413 cabine di ogni tipologia (interne, esterne, junior suite e owner’s suite) e 547 poltrone reclinabili.

Durante la traversata, si potrà scegliere tra ristorante à la carte, self service, caffetterie, negozio, piscina esterna con solarium, area attrezzata per bambini, centro benessere con palestra e altri spazi per l’intrattenimento notturno……clicca qui

About torremare 461 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web