
Uno sciopero proclamato dalle segreterie regionali dei sindacati della Sicilia della Filt Cgil e Uiltrasporti dalle ore 21 di lunedì 18 gennaio alle 02 di martedì 19 gennaio. Durante la fase di sciopero non saranno garantite le coincidenze con i treni a lunga percorrenza in partenza e arrivo a Villa San Giovanni“
Il motivo dello sciopero è che la Società Blujet , pur espletando per il gruppo RFI il servizio di continuità territoriale passeggeri sullo Stretto di Messina ( mezzi veloci da e per Messina – Villa S. Giovanni- Reggio Calabria) continua a non applicare al personale in forza regole contrattuali univoche a quelli in forza alla Società RFI ( Traghetti – navigazione ) , che sono impegnati a garantire la stessa continuità territoriale su “ ferro”.

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla rimozione