Blu Jet da lunedi è di nuovo sciopero.

Uno sciopero proclamato dalle segreterie regionali dei sindacati della Sicilia della Filt Cgil e Uiltrasporti dalle ore 21 di lunedì 18 gennaio alle 02 di martedì 19 gennaio. Durante la fase di sciopero non saranno garantite le coincidenze con i treni a lunga percorrenza in partenza e arrivo a Villa San Giovanni“

Il motivo dello sciopero è che la Società Blujet , pur espletando per il gruppo RFI il servizio di continuità territoriale passeggeri sullo Stretto di Messina ( mezzi veloci da e per Messina – Villa S. Giovanni- Reggio Calabria) continua a non applicare al personale in forza regole contrattuali univoche a quelli in forza alla Società RFI ( Traghetti – navigazione ) , che sono impegnati a garantire la stessa continuità territoriale su “ ferro”.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL torredamare@virgilio.it….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email bartolo.russo@tiscali.it, che provvederà prontamente alla rimozione