Orsa Marittimi. Segnalazione all’INPS ritardo pagamenti ai lavoratori marittimi in malattia

Una nuova lettera dell’O.S. OR.S.A. Marittimi indirizzata alla Dott.ssa Sciarrino, riguardante ritardi nei pagamenti delle indennità di malattia ai lavoratori marittimi.

In molti casi, i ritardi superano i 90 giorni e i lavoratori hanno ricevuto solo importi tra 200 e 400 euro, a fronte di periodi di malattia ben più lunghi.

Le aziende affermano di aver inviato correttamente i flussi UniEmens alla sede INPS di Roma, ma le sedi territoriali riferiscono che solo la sede centrale gestisce questi dati.

La lettera sollecita un intervento urgente per verificare e sbloccare le pratiche, così da garantire ai lavoratori il diritto a un sostegno economico nei tempi previsti dalla normativa vigente.

Untitled 1

FONDO ASSISTENZA NAZIONALE INTEGRATIVA MARITTIMI  

  SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

   

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……