Incendio a bordo alla MSC Orchestra, adesso tutto e sotto controllo

L’incidente è avvenuto al largo dell’Elba e sembra che sia un locale motore. Per molti passeggeri il disagio sarà notevole soprattutto per chi deve prendere l’aereo per fine crociera..

Msc Orchestra  era partita da Genova martedì scorso e aveva fatto tappa a Marsiglia, Barcellona, Ibiza, Cagliari e Civitavecchia dove era ieri sera.

Da ultime notizie l’emergenza è stata gestita al meglio e ora sembra tutto sotto controllo. Tuttavia, i disagi per i crocieristi restano significativi, e l’associazione Codici si è attivata per raccogliere segnalazioni e fornire assistenza a chi era a bordo o aveva in programma di imbarcarsi.

Secondo le dichiarazioni di Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici, questo è il terzo problema tecnico grave su una nave MSC in un mese, dopo gli incidenti sulla Sinfonia e sulla Fantasia.

La compagnia è invitata a fare approfondimenti sulla situazione. Inoltre, l’avvocato Stefano Gallotta ha sottolineato che l’itinerario della nave potrebbe subire modifiche o cancellazioni, con possibili rimborsi e risarcimenti per i passeggeri coinvolti.

Untitled 1

FONDO ASSISTENZA NAZIONALE INTEGRATIVA MARITTIMI  

  SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

   

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……