A seguito della nostra richiesta presso i Commissari delle due suddette società in Amministrazione Straordinaria relative al pagamento del VI comparto e che sta creando caos tra i lavoratori interessati in quanto circola una foto di pagine formato excel di dubbia interpretazione .
Ci è stato risposto quanto segue :
vedere foto allegate a fine documento
Pertanto vi spieghiamo come fare per avere il CERTIFICATO DI TITOLARITÀ richiesto dai Commissari TIRRENIA in AS e SIREMAR in AS ai fini del pagamento ;
Il certificato di titolarità di conto corrente, noto anche come attestazione bancaria o conferma del conto, è un documento che dichiara che il tuo conto è registrato a tuo nome. Questa dichiarazione contiene tutte le tue coordinate bancarie, il tuo nome e cognome, la data di nascita, l’IBAN del tuo conto e la data in cui hai creato il conto.
Come ottenere il certificato?
È un procedimento
che può essere completato anche da casa. con l’applicazione mobile banking, tutto ciò entrare nell’app della banca e seguire la procedura che sarà diversa per ciasuna banca.
ESEMPIO :
dovrai visitare la sezione tuo account e trovare l’opzione dedicata ai tuoi certificati e potrai trovare direttamente il documento che ti serve e scaricarlo in formato PDF.
Nel caso in cui non fosse facile
utilizzare l’applicazione della propria banca banca, si può richiedere il certificato di proprietà presso la tua banca.
Se si è in difficoltà nel richiedere il certificato, un’ alternativa è quella di scaricare l’ultimo estratto conto .
Roma 20 maggio 2025
Segreteria Nazionale
Alessandro Pico


FONDO ASSISTENZA NAZIONALE INTEGRATIVA MARITTIMI
SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI
CATEGORIA
