Moby ha deciso di salire a bordo, in tutti i sensi, dell’estate calcistica italiana! La partnership tra Moby e Calciomercato-L’originale on tour promette di unire il fascino del mare con l’adrenalina delle trattative calcistiche. E con le riprese effettuate sulle navi Moby Fantasy e Moby Legacy, l’esperienza diventa ancora più spettacolare, quasi a voler trasformare il calciomercato in una vera e propria crociera nel mondo del calcio.
Il claim “Fino alla fine del mare” dà quel senso di avventura e di sconfinata passione, unendo il viaggio estivo alla continua ricerca dei migliori talenti calcistici. Con un tridente ben consolidato – Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna – più l’arrivo di Moby nella squadra, il format di Sky si arricchisce ulteriormente.
E che dire delle tappe del tour? Olbia-San Pantaleo e Golfo Aranci sono destinazioni iconiche della Costa Smeralda, perfette per unire il calcio, il mare e l’estate. E per chi è già in viaggio sulle navi Moby, nessun problema: tra Wi-Fi gratuito e maxischermi per le trasmissioni di Sky, il calciomercato si potrà vivere anche in mezzo al Mediterraneo……clicca qui







FONDO ASSISTENZA NAZIONALE INTEGRATIVA MARITTIMI
SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI
CATEGORIA
