Orsa Marittimi. Sit in presso sede Cassa marittima a Torre del Greco

Un nuovo sit-in organizzato stamattina dal sindacato Orsa Marittimi presso la sede della cassa marittima in via Cesare Battisti a Torre del Greco per mettere in mostra problematiche significative che stanno stravolgendo i lavoratori del mare.

Inutile ricordare il taglio dell’indennità di malattia dal 75% al 60%, ma in realtà siamo arrivati quasi al 40% dove sta creando disagi enormi per i lavoratori del mare, compromettendo il loro diritto alla salute.

Critiche sono arrivate dai manifestanti anche al governo dove pensa a favorire spese militari a discapito della salute dei marittimi.

IL sindacato Orsa Marittimi ha partecipato alla manifestazione che è stata fatta a Roma contro il riarmo dell’Unione Europea nell’occasione il segretario nazionale, Gennaro Bottiglieri, è riuscito a parlare con alcuni politici presenti alla manifestazione sulle condizioni di lavoro precarie e le politiche inadeguate e anche discriminazioni che stanno mettendo a rischio i diritti e la sicurezza dei lavoratori del mare.

Segretario Nazionale Orsa Marittimi

Gennaro Bottiglieri

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……