Federmar Cisal. Caronte&Tourist nessun accordo sul premio di produzione

Incontro tecnico con C. & T Isole Minori: nessun accordo sul premio di produzione

Oggi abbiamo avuto un incontro tecnico con la C. & T Isole Minori per discutere delle irregolarità nei parametri che hanno portato la società a determinare un premio di produzione ridotto al 45%. Questo valore è assolutamente non rispettoso e non congruo con l’impegno profuso dagli equipaggi.

Purtroppo, è emersa chiaramente la volontà aziendale di non accettare un confronto sul metodo di acquisizione dei dati, cercando di spostare il tutto a un tavolo politico sindacale. La FEDERMAR CISAL non ha sottoscritto il verbale e non condivide questo tentativo di rinvio.

Vogliamo informare i lavoratori che la società sta continuando a perseguire l’obiettivo di smantellare ogni beneficio derivante dagli accordi di secondo livello.

Inoltre, ricordiamo che il CCNL, all’articolo 60, prevede importanti modifiche sull’impiego dei turni particolari e generali a partire dal 01/05/2025, che necessitano di una specifica trattativa sindacale.

Invitiamo la società a convocare urgentemente le OO.SS. per affrontare questo delicato argomento.

Il risparmio tutto sulle spalle dei lavoratori – concludono Clara Croce’ Segretaria Regionale Federmar Cisal e Sebastiano Previti responsabile territoriale.

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……