Orsa Marittimi. Richiesta di incontro soc. Snav su organizzazionedi servizio e condizioni di lavoro del personale navigante

Una richiesta che il sindacato Orsa marittimi in un comunicato evidenzia in alcuni punti fondamentali per i lavoratori marittimi.

Sistema comunicativo con i dipendenti: Si richiede una gestione più chiara e prevedibile dell’ordine di servizio, dato che le frequenti variazioni quotidiane stanno causando confusione tra i lavoratori.

Equità nella distribuzione delle presenze a bordo: Deve essere garantita un’allocazione trasparente ed equa dei turni, rispettando le esigenze di tutti i dipendenti.

Rispetto della Legge 104/92: Assicurare la tutela dei lavoratori che usufruiscono dei diritti previsti dalla normativa, specialmente per disabilità proprie o per assistenza ai familiari.

Condizioni di lavoro sui mezzi veloci: A causa della mancanza di strutture adeguate a bordo, è importante rendere i turni compatibili con le residenze dei lavoratori, evitando condizioni lavorative che possano compromettere la sicurezza della navigazione.

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……