Giungono notizie ricevute per via email che è in corso il sesto riparto parziale per le categorie di creditori da pagare (compresi gli ex Amministrativi e Marittimi della ex Tirrenia spa).
Il sesto riparto è stato già depositato in cancelleria in data 26 marzo 2025
Si invita agli ex Amministrativi e marittimi della Vecchia Tirrenia per chi magari ha cambiato indirizzo email o il conto corrente di inviare comunicazione ai seguenti indirizzi [email protected] indicando il proprio nominativo, la qualifica, matricola meccanografica, e l’eventuale iban nuovo.
Si rammenta che, come espressamente indicato nei suddetti cinque progetti di ripartizione parziali, in data 14 ottobre 2014, acquisito il parere del Comitato di Sorveglianza e l’autorizzazione dell’allora On.le Ministero dello Sviluppo Economico, la Procedura aveva effettuato l’erogazione di un acconto, pari al 70% del credito vantato dagli ex dipendenti per le competenze accessorie spettanti, con riferimento, quindi, ai crediti ammessi con il privilegio ex art. 2751 bis n. 1 c.c. Tale acconto è stato erogato anche nel corso del 2016 a favore degli ex dipendenti che non risultavano averlo percepito nel 2014
SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA
SOCIETA DI NAVIGAZIONI

