Muore un marittimo in una collisione con una nave portacontainer di nuova costruzione al largo della Cina

Altri tre feriti dopo lo scontro tra la nave cargo Ning Yuan Bei Lun appena consegnata e la nave cargo Jianghai Zhida 66

Un membro dell’equipaggio è morto e altri tre sono rimasti feriti in una collisione che ha coinvolto una nave portacontainer di nuova costruzione al largo della Cina.

Le autorità cinesi hanno riferito questa settimana che l’incidente è avvenuto il 29 marzo nei pressi dell’isola di Yangxiaomao, Ningbo.

MarineTraffic ha citato la Ningbo Maritime Safety Administration, secondo cui la Ning Yuan Bei Lun da 1.058 teu (costruita nel 2025) è entrata in collisione con una nave cargo denominata Jianghai Zhida 66, che non ha un numero IMO.

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……