La commemorazione delle vittime della tragedia del Moby Prince è un gesto profondamente toccante e di grande valore simbolico, che dimostra quanto il ricordo di quei momenti drammatici sia ancora vivo nel cuore di Torre del Greco.
La posa della targa in memoria dei cinque concittadini e il momento di preghiera nella parrocchia di Santa Maria di Portosalvo rappresentano un’importante occasione per la comunità di riflettere, unire e rendere onore alle vite spezzate in quel tragico evento.
È significativo vedere come un’amministrazione comunale lavori per mantenere viva la memoria e sostenere i familiari delle vittime, sottolineando l’importanza di ricordare per evitare che tragedie simili possano ripetersi.
Il prossimo 10 aprile, in occasione dei 34 anni dalla tragica collisione, alle ore 11.30, nella parrocchia di Santa Maria di Portosalvo, ci sarà un momento di preghiera, durante il quale verranno ricordate le vittime del Moby Prince. Sarà quella l’occasione, al termine della celebrazione, per procedere alla successiva collocazione in via Calastro, in prossimità del belvedere, della targa commemorativa.

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA
SOCIETA DI NAVIGAZIONI

