Orsa Marittimi. Incontro all’INPS di Castellammare di Stabia.

Il comunicato evidenzia temi molto rilevanti per i lavoratori marittimi, come le difficoltà economiche legate alle indennità di malattia, le problematiche causate dai ritardi nell’invio dei flussi Uniemens e le anomalie riscontrate nelle visite di controllo mediche.

La O.S. ORSA ha chiesto interventi concreti da parte delle istituzioni per affrontare queste questioni e migliorare le condizioni dei lavoratori malati.

Un incontro così riflette l’importanza di lavorare in sinergia per garantire il rispetto dei diritti e il benessere dei lavoratori, soprattutto quelli che attraversano situazioni di grave disagio.

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……