Filt Cgil-Fit Cisl-Uiltrasporti. Informativa riunione CIN Moby.

In data odierna si è tenuto il programmato incontro tra CIN, Moby e le OO.SS. Filt Cgil, Fit Cisl, Uilt, durante il quale sono stati discussi i punti legati all’organizzazione del personale e alle rotazioni, alla luce del processo di fusione in corso.

Premessa: In virtù del processo di riorganizzazione aziendale, ad oggi la flotta risulta composta da 11 navi Moby e 5 navi Cin, con un’operazione di fusione e razionalizzazione delle risorse in corso, volta a garantire una gestione più efficiente ed equilibrata del personale e delle rotazioni a bordo.

  1. Impiego Equo del Personale: Fino al 2025 e comunque fino alla fusione delle compagnie, al fine di non avere ripercussioni sul personale, lo stesso sarà impiegato in modo equo. Pertanto, al fine di garantire la piena occupazione, si è convenuto che i periodi di imbarco saranno di 60 giorni (+/- 5) seguiti da 50 giorni (+/- 5) di riposo.
  2. Incontri Periodici: Le parti si incontreranno trimestralmente per monitorare la situazione aziendale, seguendo l’andamento del percorso di fusione tra le due aziende e l’applicazione dell’accordo.
  3. Proroga del CIA: Nel contesto, si dà atto alla proroga del CIA vigente fino a tutto il 2025.
Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……