Orsa marittimi. A Roma per far conoscere il disagio dei lavoratori del mare

La manifestazione organizzata dall’O.S. ORSA Marittimi sotto il Ministero dei Trasporti a Roma è stata un’iniziativa significativa per affrontare le difficoltà che i lavoratori del settore marittimo italiano stanno vivendo.

Le richieste avanzate, come maggiore sicurezza, condizioni di lavoro più eque, trasparenza nelle contrattazioni collettive e tutele salariali adeguate, riflettono le problematiche che da tempo affliggono il settore.

Questa mobilitazione ha mirato a sensibilizzare il governo e le autorità competenti sulla necessità di interventi immediati e risolutivi ed è un passo importante per garantire un ambiente di lavoro sano e rispettoso per i marittimi italiani, che meritano di essere valorizzati e tutelati.

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……