Si è spento Matteo Di Flavia: Milazzo piange il presidente dell’associazione Stella Maris

Ha dedicato la sua vita al mare e all’accoglienza dei marittimi. E’ morto ieri pomeriggio alle 17,30 all’ospedale di Reggio Calabria a causa di complicanze post intervento.

Si è spento Matteo Di Flavia presidente della Stella Maris Milazzo. Di Flavia ha dedicato la sua vita al mare e all’accoglienza dei marittimi. Da sempre era devoto di San Francesco di Paola. E’ morto ieri pomeriggio alle 17,30 all’ospedale di Reggio Calabria a causa di complicanze post intervento.
Uomo di mare; marito, padre e nonno; Fondatore e Presidente dell’Ass. Stella Maris del Porto di Milazzo. Matteo era un’àncora per molti marittimi che trovavano riparo nella cappella del Molo Marullo. Non lo vedremo più attraversare la città di Milazzo con la sua bici, ma il sale con cui ha salato la vita di molti, soprattutto quella dei marittimi, “lavoratori invisibili”, non verrà mai dimenticato.

https://messina.gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2025/03/17/si-e-spento-matteo-di-flavia-milazzo-piange-il-presidente-dellassociazione-stella-maris-710f7bc0-f971-4347-9629-df44fa52ace2

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……