Il marinaio Vincenzo Giova morto in tragico incidente su una nave pone gravi problemi di sicurezza

La tragica morte di Vincenzo Giova è davvero sconvolgente e porta alla luce gravi problemi di sicurezza sul lavoro, specialmente nel settore portuale marittimo. La solidarietà mostrata dalla comunità e l’appello dei sindacati sottolineano l’importanza di garantire condizioni di lavoro sicure e di prevenire ulteriori tragedie simili.

Gli incidenti sul lavoro, purtroppo, sono spesso evitabili e richiedono un impegno concreto da parte delle istituzioni e delle aziende per migliorare la sicurezza, investendo in formazione e aumentando i controlli e le ispezioni.

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……