Filt Cgil Campania. Dichiarazioni del Segretario Generale della Filt Cgil Campania Angelo Lustro e della Segretaria Regionale Filt Campania Vita Convertino sull’incidente mortale nel porto di Catania

La dichiarazione esprime profondo dolore e indignazione per il tragico incidente che ha causato la morte di Vincenzo Giova, un marinaio di 52 anni nel porto di Catania. Il comunicato stampa sottolinea la necessità di indagini immediate e approfondite, maggiori investimenti nella sicurezza, formazione continua per i lavoratori e rispetto delle norme di sicurezza.

È davvero una situazione straziante e la richiesta di azioni per garantire la sicurezza dei lavoratori è più importante che mai.

                                    
Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……