Bando continuità con isole minori, in campo Delcomar-Ensamar

Manca, ‘Dopo anni di gare deserte, un risultato positivo’

C’è in campo praticamente solo Delcomar per le gare dei collegamenti in continuità territoriale per le isole minori.

L’ufficializzazione è arrivata a chiusura della presentazione delle offerte nella seduta pubblica di apertura delle buste amministrative relative alla gara per l’affidamento in concessione del servizio pubblico di trasporto marittimo per la continuità territoriale tra la Sardegna e le isole minori di La Maddalena, San Pietro e Asinara.
    La Delcomar Srl si è presentata per la rotta La Maddalena-San Pietro il cui importo a base d’asta di circa 173 milioni di euro, mentre per la tratta con l’Asinara (15,8 milioni di euro a base d’asta) concorre con la controllata Ensamar Srl……clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……