Ponte sullo Stretto, Franza (Caronte & Tourist) a StrettoWeb: “è strategico per la Sicilia, un’occasione che dobbiamo cogliere. E sarà un’opera d’arte”

Ponte sullo Stretto, l’amministratore delegato di Caronte & Tourist Vincenzo Franza parla ai microfoni di StrettoWeb spiegando perchè è favorevole alla realizzazione della grande opera tra Calabria e Sicilia

 Peppe Caridi

E oggi glielo abbiamo chiesto personalmente, su un traghetto della Caronte dove Franza ha accompagnato il vice ministro dei Trasporti Edoardo Rixi da Messina a Villa San Giovanni: “Ci tengo se nella mia terra, la Sicilia, vengono fatti gli investimenti essenziali per diventare davvero il centro del Mediterraneo” ha risposto Franza ai microfoni di StrettoWeb. “Il Ponte sullo Stretto è il collegamento ferroviario mancante con il continente che consentirà a tutte le merci dell’Africa di poter sbarcare in Sicilia e non, come fanno ora, al Nord Europa o a Trieste, Genova, o altri porti della Francia. Lo Stato che investe 11 miliardi di euro sul territorio è una sfida importante che sapremo cogliere“.

Sui traghetti e sulla Caronte & Tourist, Franza ha precisato che “i traghetti rimangono sempre un servizio indispensabile, il gruppo Caronte & Tourist è presente in tutti i collegamenti con le isole, anche in Croazia, le navi navigano” evidenziando come la realizzazione del Ponte sullo Stretto non preoccupa affatto il proprio business……clicca qui

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……