La Federazione del Mare, in qualità di partner del progetto Europeo WIN-BIG – Women in Blue Economy, organizza a Roma il mercoledì 26 marzo 2025, presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio, il Win-Big Med Conference Day.

Il progetto WIN-BIG (2023-2026), coordinato dal Portogallo e gestito da 14 partner provenienti da 9 Stati membri, mira a mappare lo status di genere e le differenze di trattamento professionali nei sei bacini marittimi UE, nei tre seguenti settori blu emergenti: sport blu e turismo sostenibile, bioeconomia blu, energia marina e robotica. Inoltre, è volto a sviluppare strumenti di capacity building su misura per promuovere una rappresentanza di genere più equilibrata e rendere l’industria blu europea sempre più sostenibile.

Alla Federazione del Mare è stata affidata l’organizzazione della suddetta Conferenza per il Mediterraneo, caratterizzata da un ricco programma di tavole rotonde e dialoghi interattivi da parte di stakeholder pubblici e privati europei e nazionali, per esplorare le sfide ed evidenziare le strategie per promuovere l’inclusività e la sostenibilità nell’economia blu.

L’evento sarà anche un’occasione per fare rete in modo informale, favorendo le connessioni con mentori e stakeholder ed offrirà un’opportunità coinvolgente per scambiare idee ed approfondire gli ultimi sviluppi della Blue Economy nei settori di progetto.

La registrazione a tale Conferenza di progetto è obbligatoria entro il 18/3/2025 al link riportato di seguito nella locandina.

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……