PREMIO SAN GIORGIO 2025: UNA GIORNATA DI ECCELLENZA E TRADIZIONE

Il 21 febbraio 2025, presso l’Istituto Nautico San Giorgio di Genova, si è svolta la 57ª edizione del Premio San Giorgio, un evento che celebra il merito e l’impegno nel settore marittimo.

Questa manifestazione è organizzata dal Collegio Nazionale Capitani L.C.&M., con il prezioso aiuto dell’Istituto Nautico San Giorgio, dell’Associazione Ex Allievi e Docenti, e il supporto di numerosi enti e operatori del mare.

La Targa San Giorgio 2025 è stata conferita all’ingegnere Ugo Salerno, Cavaliere del Lavoro e presidente di Rina spa, gruppo multinazionale con sede nel capoluogo ligure.

Ringraziamo tutte le autorità che hanno preso parte alla manifestazione contribuendo a dare valore alla giornata.

Un grande applauso ai giovani ragazzi neo diplomanti e agli studenti premiati: talenti che rappresentano il futuro del settore marittimo e aeronautico!

In rappresentanza di Confitarma ha partecipato alla cerimonia del Premio San Giorio 2025, Leonardo Piliego, responsabile Servizio Risorse umane e relazioni industriali, per premiare lo studente più̀ meritevole delle classi terze, che ha innanzitutto ringraziato il Collegio Nazionale Capitani, l’ITTL Nautico Genova e l’Associazione Ex Allievi e Docenti Ist. Nautico San Giorgio per il loro prezioso lavoro e per l’invito.  Leonardo Piliego ha evidenziato agli studenti presenti come negli ultimi anni l’intero cluster e le Amministrazioni competenti stiano lavorando in sinergia per migliorare le possibilità di ingresso nel lavoro a bordo delle navi.

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……