Federmar Cisal. Comunicato ai lavoratori Gruppo Onorato

Un comunicato della FEDERMAR-CISAL, indirizzata ai lavoratori del Gruppo Onorato. Si parla di un incontro del 21 febbraio sul processo di fusione delle società Tirrenia/CIN e Moby. Purtroppo, questo processo di fusione comporterà il licenziamento di circa 30 membri del personale amministrativo. La lettera evidenzia anche l’incertezza su come l’azienda procederà e tratterà potenziali licenziamenti.
La riduzione delle unità navali ha messo in difficoltà anche il personale marittimo, e sono allo studio iniziative per coordinarne l'impiego senza sanzioni. La FEDERMAR-CISAL ha chiesto un confronto approfondito con numeri e modalità precise nella prossima riunione del 21 marzo per affrontare la questione con sanzioni minime per tutto il personale.
Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……