De Rosa (USB mare&porti) informativa ai lavoratori del gruppo Moby CIN.

USB Settore mare e porti nella persona del Coordinatore Nazionale Ignazio De Rosa ha tenuto una riunione in modalità a distanza il 21 febbraio con il gruppo dirigenziale CIN, Tirrenia e Moby per discutere il futuro della società e su i vari programmi .

È stato confermato che i bilanci sono stati approvati e che il processo di fusione dovrebbe completarsi entro 7-8 mesi.

L’azienda ha garantito che durante l’incontro fissato per il 21 marzo saranno più espliciti riguardo agli eventuali esuberi di personale amministrativo e si impegneranno a utilizzare tutti gli strumenti necessari per evitare situazioni traumatiche sia per i lavoratori che per la nuova società costituente.

Inoltre, è stata richiesta una verifica sulla consistenza dei marittimi nelle varie categorie, per assicurarsi che eventuali nuove dismissioni di navi non creino difficoltà per i periodi di imbarco e quindi per il reddito dei lavoratori.

Sembra che ci siano molte questioni importanti da risolvere, ma è incoraggiante vedere che l’azienda è disposta a discutere e cercare soluzioni per il futuro.

Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

SOCIETA DI NAVIGAZIONI  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……