La Confederazione Sindacale Lavoratori Europei Autonomi (C.S.L.E.) ha recentemente annunciato una nomina significativa per migliorare la gestione e l’acquisizione degli uffici CAF e Patronato in Italia.
Il Presidente Confederale, Antonio Luigi Carmelo Labate, ha affidato al Sig. Romaniello Vincenzo il compito di acquisire nuovi uffici e gestirli in modo efficiente, garantendo un servizio capillare e di qualità ai cittadini e ai lavoratori autonomi.
Il Sig. Romaniello collaborerà strettamente con il Vicepresidente Confederale, Del Puente Salvatore, per condividere aggiornamenti e decisioni strategiche, riferendo mensilmente al Presidente Confederale. Questa mossa strategica mira a rafforzare la rete territoriale della Confederazione, offrendo un accesso più diretto ai servizi essenziali come il supporto fiscale, amministrativo e previdenziale.
La C.S.L.E. continua a rappresentare un punto di riferimento per i lavoratori autonomi in Europa, con un impegno costante per il benessere e la tutela dei diritti dei cittadini. Con l’apertura di nuovi uffici, la Confederazione rafforza ulteriormente la sua missione di supporto ai lavoratori autonomi.
SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA


